A.I. E NON È UN’ESCLAMAZIONE!
📍 Teatro Comunale di Rio Saliceto
📅 Domenica 13 aprile – ore 17.30

Una nuova produzione firmata Associazione Culturale Quelli del '29, frutto del lavoro annuale del corso di Teatro Ragazzi rivolto a giovani dai 9 ai 18 anni.
In scena, 19 giovani interpreti provenienti da diversi comuni del territorio – da Rio Saliceto a Carpi, da Campogalliano a Novellara – per raccontare una storia sospesa tra futuro e realtà.
Testi: Paolo Di Nita e Federico Bertesi
Regia: Paolo Di Nita
Con la partecipazione di: Emilio Cincinnato
Con: Adam Bennajah, Beatrice Casarini, Cesare Malossi, Daniele Dalla Valentina, Elisa Natale, Fabio Gavioli, Flavio Koci, Leonardo Salati, Linda Artioli, Lucia Amadei, Manuel Bernardeschi, Marco Ferrari Kassay, Nicola Bussei, Tecla Montanino, Violante Pirri, Violante Storchi, Viviana Rovatti, Andrea Gambino.
Sinossi
Un gruppo di studenti si ritrova, quasi per caso, catapultato in un mondo futuristico governato da una misteriosa e autoritaria Intelligenza Artificiale. All'inizio sembrano sopraffatti, ma il confronto tra la logica implacabile del sistema e la vivacità umana della giovane comitiva darà vita a una narrazione sorprendente, tra ribaltamenti, riflessioni e tanto divertimento.
Biglietto unico: €10
Biglietteria aperta
-
Venerdì 11 aprile, dalle 17.30 alle 19.30
-
Domenica 13 aprile, dalle 16.00 alle 17.30
-
Info e prenotazioni (anche via WhatsApp): 366 320 6544